UDITO

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Percorso benessere uditivo Otovision

Quando parliamo di Udito e apparecchi acustici molte volte ci si sofferma soltanto sull’aspetto tecnico di amplificazione dei suoni, in realtà il campo audioprotesico è molto più vasto e comprende aspetti persi che riguardano la persona come l’emotività, l’autostima, la serenità che determinano uno stato di Benessere a 360º.
Otovision udito Frosinone

È per questo motivo che Otovision ha messo a punto un Percorso Benessere Uditivo per identificare, per ciascun inpiduo, il livello di percezione dei suoni e le potenzialità uditive residue su cui lavorare per ottenere il massimo dall’utilizzo degli apparecchi acustici. Ogni persona, infatti, ha esigenze di ascolto differenti, che determinano le priorità su cui concentrare il lavoro di adattamento degli apparecchi acustici, tenendo in considerazione lo stile di vita, l’esperienza con gli apparecchi acustici, il livello di soglia audiometrica e le aspettative di miglioramento. È per questo motivo che non ci limitiamo ad amplificare i suoni, ma facciamo in modo che il nostro cliente abbia un’esperienza di ascolto unica, personalizzata e adatta al suo stile di vita, seguendo precisi step.

checkup

checkup
gratuito

orecchio

UDITO

cornetta

prenota ora

800 500 569

IL NOSTRO BLOG

Tutti gli aggiornamenti dal mondo Vista&Udito