preloader

La nostra storia

Otovision è una realtà dinamica presente sul territorio da oltre vent’anni, specializzata nella correzione dei disturbi della vista e dell’udito. Da sempre ci distinguiamo per la continua ricerca di soluzioni all’avanguardia per le persone con difficoltà visive e uditive, creando un connubio tra i due sensi e sviluppando protocolli di lavoro innovativi e allo stesso tempo affidabili.

Dotati delle migliori attrezzature audiologiche, ottiche e optometriche, ci avvaliamo di ottici-optometristi e audioprotesisti altamente qualificati, che mettono a disposizione della clientela professionalità, cordialità ed esperienza.

Tutto questo fa di Otovision un punto di riferimento in ambito ottico ed audioprotesico in tutta la provincia di Frosinone, dove la nostra attività si sviluppa in maniera capillare nei quattro i punti vendita distribuiti fra Sora, Cassino e Frosinone, offrendo un servizio qualitativo ed efficiente.

La nostra Mission

Da anni, la filosofia che contraddistingue Otovision è quella di saper cogliere le esigenze di ogni singolo cliente mantenendo fede alle sue aspettative con professionalità e assistenza continua.
Il nostro obiettivo rimane, pertanto, la piena soddisfazione dei nostri clienti, ai quali dedichiamo tutta la nostra passione e la nostra dedizione per far riscoprire nuove prospettive visive e uditive.

La nostra Squadra

Dott.ssa Marcella Molella

Amministratrice

Dott. Stefano Magnante

Audioprotesista

Resp. settore audioprotesico

Dott. Marco Magnante

Ottico-Optometrista

Resp. settore ottico

Dott.ssa Roberta Magnante

Audioprotesista

Resp. settore formazione

Italia D’Aversa

Amministrazione e contabilità

Dott.ssa Elena De Meis

Audioprotesista

Graziella Martini

Addetta vendite

Dott.ssa Vincenza Dioletti

Audioprotesista

Dott. Giuseppe Gerbino

Ottico Optometrista

Giorgio Volpe

Resp. laboratorio montaggio lenti

Dott. Matteo Cesari

Ottico Optometrista

Dott. Mirko Fiorini

Ottico Optometrista

Dott.ssa Rosalia Artani

Ottico Optometrista