fbpx

Blog

Apparecchi acustici ricaricaribili

Che cosa sono gli apparecchi acustici ricaricaribili?

La maggior parte degli apparecchi acustici sono dotati di batterie usa e getta, gli apparecchi acustici senza batterie – ovvero quelli ricaricabili – stanno diventando sempre più popolari. Gli apparecchi acustici ricaricabili consentono di godere di una qualità audio superiore senza la necessità di acquistare e sostituire regolarmente le batterie.

Apparecchi acustici ricaricabili

Di notte, basta collegare gli apparecchi acustici nel caricatore per averli pronti per la giornata successiva. Da mattina a sera potete contare sulla sicurezza di una soluzione ricaricabile completa. 

L’opzione ricaricabile è disponibile negli apparecchi acustici RITE. Posizionati comodamente dietro l’orecchio, gli apparecchi acustici RITE hanno più spazio per funzioni avanzate e potenza extra, ma sono molto discreti grazie alle loro piccole dimensioni.

La tecnologia degli apparecchi acustici ricaricabili

In un mondo in cui ormai la tecnologia è accompagnata da un caricabatterie, è naturale che anche gli apparecchi acustici siano diventati ricaricabili. Proprio come ricaricheresti lo smartphone durante la notte, la stessa routine vale per gli apparecchi acustici digitali ricaricabili, non perdendo mai più i momenti speciali. 

Sebbene gli apparecchi acustici ricaricabili siano disponibili da un po ‘di tempo, non erano diffusi a causa della loro bassa potenza. Grazie ai progressi nel campo tecnologico degli apparecchi, i migliori apparecchi acustici ricaricabili di oggi ti danno energia che dura più a lungo di una giornata intera.

Tradizionalmente, le batterie venivano prodotte con idruro di nichel metallico (NiMH). Ora, i migliori apparecchi acustici ricaricabili utilizzano la tecnologia agli ioni di litio o argento-zinco, cambiando completamente cambiato le loro prestazioni.

Utilizzando la più recente tecnologia della batteria ricaricabile, Otovision utilizza i migliori apparecchi acustici ricaricabili presenti sul mnercato, che ti offrono la libertà di sperimentare un suono di alta qualità senza il timore di dover cambiare le batterie. E’ possibile provare gratuitamente i nuovi apparechi acustici ricaricabili nei Centri Otovision di Frosinone, Cassino e Sora